Gualini Lamiere International S.p.a

IT

EN

DE

Loading...

Oil&Gas

Loading page...

 

Dai primi anni 2000 Gualini Lamiere International opera in diversi segmenti dell’industria Oil&Gas fornendo sotto sistemi completi per installazioni On-shore e Off-shore in accordo alle normative nazionali e internazionali.

Grazie a un team di ingegneri e tecnici di provata esperienza, alle adeguate dimensioni della struttura aziendale, alla disponibilità di attrezzature, macchinari e strumentazione all’avanguardia, Gualini Lamiere International è in grado di gestire progetti completi, a partire dalle prime fasi di sviluppo attraverso consolidate tecniche di Project Management. Studi di fattibilità, calcoli strutturali, dimensionamenti di massima, ingegneria di dettaglio, approvvigionamento materiali e costruzione, Gualini Lamiere International esegue ogni progetto dedicando massima attenzione alla sicurezza, alla qualità e alla puntualità.

In particolare, l’azienda è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti per trattamento aria, ventilazione, isolamento termico e acustico, scambio termico, espulsione fumi.

I principali prodotti realizzati sono: camere filtro, condotti di aspirazione, ventilazione e scarico, giunti di espansione, fire damper, air cooler, building, strutture metalliche di supporto

 

 

Referenze

 

Gualini Lamiere International S.p.a

Gualini Lamiere International Spa - via Europa, 50 - 24060 Bolgare (BG) - Italy

  Partita Iva 02454640166 - Cod. Fiscale e Reg.Imp. BG 11182430154 - REA BG 289212 - Capitale sociale € 312.000,00 i.v.